UNPLANNED. La storia VERA di ABBY JOHNSON

Di Cary Solomon e Chuck Konzelman (Fonte: www.unplanned.it )

Il film che racconta l’esperienza della ex-dipendente di una delle cliniche mediche più potenti al mondo, la Planned Parenthood e la sua battaglia per l’affermazione del diritto di ogni donna, quello di una piena informazione.

Il film, girato da Cary Solomon e Chuck Konzelman, ha scosso gli animi raccogliendo al suo debutto americano ben 6,4 milioni di dollari. È distribuito in Italia da Federica Picchi che ha commentato: “Unplanned è un film autentico, forte, emozionante. Racconta una storia vera e, come tale, unica, che abbraccia punti di vista diversi e favorisce una grande apertura mentale. Sono felice di poter portare in Italia un film capace di rompere una cornice di fastidioso silenzio su un argomento di così vitale importanza. Ci aspettiamo un grande risultato di pubblico: nel mese di luglio abbiamo realizzato una serie di preview e i dati di affluenza CINETEL, nelle serate di anteprima, ci indicavano come il film con più alto numero di spettatori per sala”.

L’uscita nazionale è il 28-29 settembre.

TRAMA: Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una ex-dipendente dell’organizzazione di cliniche mediche più potenti al mondo, la Planned Parenthood. Il suo lavoro e la sua carriera procedevano a gonfie vele, finché un giorno scopre una realtà diversa da quanto immaginava…

Per ulteriori informazioni su dove e quando poter vedere il film consultare il sito: https://www.unplanned.it/anteprime-nazionali.html

Trailer del film https://youtu.be/Ef3BBABfd2E

Durata: 100 minuti

Regia: Cary Solomon e Chuck Konzelman

Doppiaggio Italiano: Luca Ward, Emanuela Rossi, Francesca Manicone

Attori: Ashley Bratcher, Brooks Ryan, Robia Scott, Emma Elle Roberts

Distribuzione: Federica Picchi

Anteprima del film a Torino

La proiezione sarà al CINEMA MASSIMO Venerdì 17 Settembre alle ore 18 e ore 21.

In sala sarà presente anche il distributore ufficiale Federica Picchi che farà un breve intervento alla fine della proiezione e sarà disponibile per approfondimenti sulle tematiche del film e sulle modalità distributive.

Facebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.